Rubrica: FAMMI SOGNARE!

(0 Voti)
Rubrica: Fammi sognare - Introspezione.it Rubrica: Fammi sognare - Introspezione.it

Freud fu il primo ad utilizzare l'interpretazione dei sogni come strumento terapeutico. Attraverso questa tecnica è possibile accedere all'inconscio per rielaborarlo, infatti il sogno e con esso i sintomi somatici sono le sole possibilità di espressione dell'inconscio.

Spesso i sogni ci fanno intuire soluzioni cui non avevamo pensato o gettano luce nuova sulla nostra esperienza quotidiana, sono una finestra sulla nostra essenza; dunque il sogno, proponendo un'altra visione della realtà, permette di esercitare la propria vigilanza e la propria riflessione. Sognare è una funzione primaria che svolge un ruolo essenziale nel mantenimento della salute del nostro equilibrio psicofisico. Dare spazio ai sogni significa riavvicinare mente e corpo che si riallineano riducendo ansia e stress.

Inviaci una mail al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e prova a raccontarci un tuo sogno, lo interpreteremo per carpire quel filo rosso che ci connette al tuo inconscio, per coglierne il messaggio interiore che grida alle porte della tua consapevolezza.
Etichettato sotto :
Altro in questa categoria: Sessioni Skype »

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.